Mercato Juve: Fabian Ruiz nel mirino, il Psg rivuole Rabiot - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

PISTA PSG PER RABIOT. La Juve potrebbe cedere Adrien Rabiot, nonostante la scorsa stagione sia stato il "meno peggio" tra i suoi centrocampisti.

Simeone "scarica" Morata. FABIAN RUIZ OBIETTIVO SE PARTE RABIOT. La Juve ha inserito anche Fabian Ruiz tra i possibili rinforzi per il centrocampo.

o spagnolo non rinnova col Napoli, ma AdL chiede 30 milioni.

SZCZESNY: "CON LA JUVE FINO AL 2025, SARÀ' IL MIO ULTIMO CLUB". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su di lui ci sono Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City 16 La Juventus potrebbe riuscire a piazzare in uscita Adrien Rabiot . (Calciomercato.com)

Dall’Inghilterra rilanciano la notizia di una sfida tre sei big per il centrocampista francese. Secondo quanto affermato dal Daily Telegraph, Adrien Rabiot in futuro giocherà in Premier League. Appare al momento ben più lontana, invece, l’ipotesi di un ritorno al PSG (Juventus News 24)

Un’eventuale cessione che, se concretizzata, potrebbe anche sbloccare il prossimo colpo di mercato, ovvero Filip Kostic Rabiot si vede ancora in bianconero, ma di fronte ad un’offerta adeguata la Juventus si priverà del centrocampista. (CalcioMercato.it)

Rabiot non sarebbe l’unico dell’organico bianconero ad essere prossimo ad un cambio di maglia, proprio verso i verdi prati inglesi. Il secondo è Filip Kostic, dato tante volte in uscita dall’Eintracht Francoforte con cui si è laureato campione di Europa League (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista, che ha ancora un anno di contratto, sarebbe cedibile per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro Il giocatore (27) vuole unirsi a un club inglese che si è qualificato per la Champions League, ma le trattative non hanno ancora avuto luogo. (Tutto Juve)

Tra i club interessati ci sono il Chelsea e lo United, ma potrebbero non essere gli unici. Ora la Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni e il Newcastle in realtà si sarebbe già fatto avanti seriamente, ma il centrocampista vuole giocare la Champions League. (ilBianconero)