Tuchel chiama Rabiot, quanto chiede la Juve al Chelsea

Tuttosport SPORT

O almeno così si dice Oltralpe, dato che in realtà il centrocampista con la dirigenza bianconera non avrebbe parlato direttamente.

irene dall’Inghilterra per tanti, perché la sterlina resta forte nonostante tutto e la Premier attira.

Abbiamo scritto di De Ligt, in attesa di incontrare la Juventus per il rinnovo, lo abbiamo evidenziato anche per Rabiot.

Si era scritto del Manchester United e la pista resta percorribile, però nelle ultime ore avanza un’altra strada, quella che porta al Chelsea (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Un’eventuale cessione che, se concretizzata, potrebbe anche sbloccare il prossimo colpo di mercato, ovvero Filip Kostic In bilico alla Juventus anche Adrien Rabiot: il francese, che ha mercato in Premier League, potrebbe sbloccare il prossimo colpo in entrata. (CalcioMercato.it)

Sul francese, in uscita dalla Juve, ci sarebbe in piedi una sfida tra ben sei big inglesi: i due club di Manchester, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Dall’Inghilterra rilanciano la notizia di una sfida tre sei big per il centrocampista francese. (Juventus News 24)

Calciomercato, Cambiaso e Kostic le new entries deal Juve. Qualora venissero concretizzate le due cessioni di cui sopra, la Juventus potrebbe finalmente aprire le porte a due altri importanti obiettivi di mercato a cui è stata vicina per settimane. (Calciomercatonews.com)

Su di lui ci sono Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City Il francese vuole l'addio e secondo il Telegraph ha scelto la Premier come campionato per il futuro. (Calciomercato.com)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti per Rabiot in uscita. Tra i club interessati ci sono il Chelsea e lo United, ma potrebbero non essere gli unici. (ilBianconero)

Il centrocampista, che ha ancora un anno di contratto, sarebbe cedibile per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro Adrien Rabiot ha espresso il desiderio di lasciare la Juventus. (Tutto Juve)