Toyota Kinto porta in Europa nuovi servizi per la mobilità

Newstreet ECONOMIA

Hai bisogno di un’auto, ma non sei certo di voler possedere un’auto?

Kinto non è solo un nome, ma ha valore in sé: rappresenta un riferimento specifico che Toyota vuol mettere a disposizione degli utenti per distinguere quello che è il tradizionale mercato della casa automobilistica e quella che è la sua odierna evoluzione.

La risposta, o almeno una delle risposte possibili, è Kinto.

Per Toyota il tutto ha grande valore significativo: il gruppo vede in questo sforzo una vera e propria proiezione verso il futuro, dando vita ad una nuova declinazione del concetto di auto per sposare un ventaglio di esigenze che si fa sempre più ampio. (Newstreet)

Ne parlano anche altre fonti

Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. “Grazie a Kinto, l’aggiunta di servizi di mobilità al nostro modello di business tradizionale ci consentirà di rispondere ai nuovi bisogni della clientela” ha affermato Johan van Zyl, Presidente e ceo di Toyota Motor Europa. (l'Automobile - ACI)

Toyota Yaris 2020 – prezzo da definire. La compatta Toyota Yaris 2020 è probabilmente il progetto più interessante della casa nipponica. (automobile.it)

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020. (NEWSAUTO)

Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

PRESENTAZIONE AL SALONE DI GINEVRA. Il nuovo B-SUV, il cui nome è ancora secretato, verrà svelato al Salone di Ginevra. L’IBRIDO COME FIORE ALL’OCCHIELLO. La base, com’era facile immaginare, è quella della nuova Yaris: si tratta della piattaforma TNGA-B, la variante per le auto compatte della piattaforma TNGA. (Red Live)