In Croazia – Perisic, Inter pronta a rinnovare il contratto: tempi e cifre

fcinter1908 SPORT

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022.

Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano.

L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. (fcinter1908)

Su altri media

Una di queste porta a Jesus Corona del Porto, esterno molto duttile tatticamente, che potrebbe rappresentare una risorsa. Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli” (Inter-News)

L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. (Calcio mercato web)

Adesso anche mentalmente sta bene, sta facendo le scelte giuste, i dribbling giusti. L’ex attaccante nerazzurro Ventola, alla Bobo TV, ha elogiato l’esterno croato dell’Inter e il lavoro di Conte, soffermandosi anche su Dzeko e Lukaku. (Inter-News)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. (CalcioMercato.it)

Tre parole, mille significati. Conta il pensiero, e l’ipotesi non più remota di un rinnovo che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile" (fcinter1908)

L’Inter in Champions League, il rendimento di Perisic e il confronto tra Dzeko e Lukaku. CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima (Inter-News)