In Spagna il giorno del compleanno di Nadal sarà “la giornata nazionale del tennis”

Ubi Tennis SPORT

FEDERER SUI PRATI – “È difficile giocarci perché usa lo slice e immediatamente si sposta per colpire di dritto.

Sulla terra, ovviamente, è meglio difendere più alto, ma qui, quando sono in difesa, mi piace tenere la palla bassa ed è difficile colpire vincenti da lì.

Tornando invece ai consigli da bar (del circolo), non è detto che non possano rivelarsi anch’essi validi e utili

BASSO È BELLO – “Quando mi difendo sull’erba, lo faccio abbastanza piatto o con parecchio slice perché è difficile tirare vincenti con la palla qui sotto. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante abbia perso con Aliassime ad Halle, non vedo Roger uscire contro un giocatore non inserito fra le teste di serie a Wimbledon All’interno del podcast ‘Monday Match Analysis’, il noto giornalista Steve Flink ha analizzato le prospettive dell’elvetico a circa una settimana dall’inizio del terzo Slam stagionale. (Tennis World Italia)

Affrontarlo a Wimbledon sarà un discorso diverso per i suoi avversari e lui darà tutto se stesso per arrivare lontano” – ha analizzato Murray Per la prima volta dal lontanissimo 2001, Re Roger è uscito di scena ad Halle prima dei quarti di finale. (Tennis World Italia)

Interrogato sull’argomento al Queen’s, il tre volte campione Slam Andy Murray ha espresso la sua opinione sulla scelta di Nadal. “Per quanto riguarda Rafael Nadal, ovviamente è un peccato. (Tennis World Italia)

Per Murray il discorso è differente: il suo essere in campo ora (ovviamente a Wimbledon usufruirà di una wild card) è già uno straordinario successo. Ma se non fossero vissuti nella stessa epoca tutti noi avremmo dovuto fare a meno di una rivalità che ha entusiasmato un’epoca. (ilmessaggero.it)

Sulla terra, ovviamente, è meglio difendere più alto, ma qui, quando sono in difesa, mi piace tenere la palla bassa ed è difficile colpire vincenti da lì. FEDERER SUI PRATI – “È difficile giocarci perché usa lo slice e immediatamente si sposta per colpire di dritto. (Ubi Tennis)

Quando non lo fai, devi trovarlo dentro te stesso». Tutto questo fa storia, come la cronaca di questa partita che Djokovic ha voluto vincere, in barba a tutto e tutti. (La Repubblica)