Settimo Milanese. 37enne cade in bici a Vighignolo, soccorso con l’elicottero

Settimo Milanese. 37enne cade in bici a Vighignolo, soccorso con l’elicottero
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

(mi-lorenteggio.com) Settimo Milanese, 6 aprile 2021 – Stamane, in via Matteotti, all’altezza del civico 1, un 37enne ha perso il controllo della bici, cadendo rovinosamente a terra.

Soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e da quello medico dell’elisoccorso, il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid. “Dopo un calvario fatto di pareri contrastanti ed errati siamo arrivati alla diagnosi giusta in pieno lockdown – racconta Grazia - . (Yahoo Notizie)

Negli ultimi giorni il suo quadro clinico si è aggravato e purtroppo non c'è stato nulla da fare. Nato nel 1966 a Rivarolo Canavese, proprio a Milano aveva iniziato la sua carriera a Radiopop nel 1988. (MilanoToday.it)

Ovvero le aperture di musica classica della domenica, o la trasmissione nel cuore della notte dove miscelavi le tue musiche di qualità, con racconti di note e di emozioni. E lo facevi con una voce che è quella che vorrebbero avere tutti quelli che fanno radio. (Radio Popolare)

Addio a Maurizio Principato, il giornalista di Rivarolo Canavese morto dopo una caduta in bici

Aveva raccontato la lotta contro il cancro: «Alla fine non ha sofferto». Morto Maurizio Principato. Maurizio Principato, classe 1966, era nato a Rivarolo Canavese (Torino) ma di fatto era milanese d'adozione. (leggo.it)

Il giornalista Maurizio Principato, storica voce di Radio Popolare, è morto a causa di complicanze mediche riscontrate dopo una caduta in bici. Lutto nel mondo del giornalismo, morto Maurizio Principato. (Notizie.it )

Originario di Rivarolo Canavese, a Milano aveva iniziato la sua carriera proprio a Radio popolare. E proprio la tua voce, insieme ai tuoi sorrisi e alla tua presenza discreta, saranno una mancanza incolmabile - hanno assicurato da Radiopop - (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr