Italiano, l’avventura viola continua. E i giocatori esultano sui social

Viola News SPORT

La tanto attesa ufficialità - si legge - è arrivata intorno all’ora di pranzo.

Repubblica Firenze si concentra sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina.

Vincenzo Italiano e il suo staff hanno rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2024 con opzione fino al 2025.

Italiano guadagnerà 1,7 milioni con bonus legati anche ai risultati come la vittoria della Conference e piazzamenti europei importanti che potranno far salire l’ingaggio fino a 2 milioni di euro

Una notizia nell’aria ma che ha preso la definitiva fumata bianca dopo l’ultimo incontro di martedì sera e il mini summit di ieri. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. Il contenuto del comunicato viola:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25″. (Monza-News)

Tra i tanti profili che hanno messo like alla foto postata sul profilo social della società ce n’è anche uno molto importante in chiave mercato: si tratta di quello di Dodô, terzino brasiliano che la Fiorentina avrebbe individuato come rinforzo per la prossima stagione. (Fiorentina.it)

Dopo Jovic, sotto il post dell'ufficialità del mister possiamo trovare un altro like sibillino. Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. (Viola News)

Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. (seriea24.it)

Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Test d’Italiano superato a pieni voti. (Viola News)

In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina (Fiorentina.it)