#Barone smentisce le voci sulla cessione: "La #Fiorentina non è in vendita"

Calciomercato.com SPORT

Passo molto tempo a parlare con i tifosi, è un momento in cui si sta accanto alla gente mentre la squadra si prepara ad un campionato impegnativo, nel quale ci aspettiamo grandi cose da tutta la squadra"

Voglio ringraziare Vincenzo, non c'è mai stato alcun dubbio.

Ci abbiamo lavorato, Vincenzo è ritornato stamattina dalla Sicilia e abbiamo siglato l'accordo per programmare il futuro"), ha voluto fornire la posizione ufficiale sulla possibile cessione del club, ipotizzata stamane da calciomercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina. In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. (Fiorentina.it)

Test d’Italiano superato a pieni voti. Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina (Viola News)

Dopo Jovic, sotto il post dell'ufficialità del mister possiamo trovare un altro like sibillino. Che la conferma dell'allenatore possa essere uno stimolo in più per il brasiliano che già da tempo ha detto "sì" alla corte gigliata? (Viola News)

Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. Italiano, Antognoni: “È stato l’artefice di questo splendido campionato”. “Italiano è stato l’artefice di questo splendido campionato, insieme a diversi giocatori (seriea24.it)

La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. foto: Twitter ACF Fiorentina (Monza-News)

Tra i tanti profili che hanno messo like alla foto postata sul profilo social della società ce n’è anche uno molto importante in chiave mercato: si tratta di quello di Dodô, terzino brasiliano che la Fiorentina avrebbe individuato come rinforzo per la prossima stagione. (Fiorentina.it)