Cecilia Rodriguez lo ha confessato: “Ignazio Moser si sente minacciato da me”

Cecilia Rodriguez lo ha confessato: “Ignazio Moser si sente minacciato da me”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Cecilia Rodriguez, nel ribadire che non accetterebbe mai e poi mai un tradimento, ha scherzato sul suo compagno Ignazio Moser:. “Si sente minacciato da me, ma sa che è solo un avvertimento.

Cecilia Rodriguez alla conduzione di Ex on the Beach: “Belen mi regala suggerimenti preziosi”. Lo ha ammesso Cecilia Rodriguez: dovrebbe documentarsi prima di affrontare qualcosa di nuovo, ma alla fine preferisce non farsi condizionare ed essere semplicemente se stessa. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dal 13 ottobre prossimo saranno per il secondo anno di seguito al timone di Ex on the Beach, in onda su Mtv, programma in cui otto single saranno disturbati nella loro vacanza in una lussuosa villa dagli ‘ex’. (Gossip News)

E Ignazio e Cecilia? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach, in onda su Mtv a partire da mercoledì 13 ottobre 2021 (ore 22.00). (Gossip e TV)

Le regole non cambiano assicura Cecilia Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà al fianco del suo Ignazio Moser. E a proposito di gelosia quando Ignazio Moser ha partecipato all’ultima edizione de L’isola dei famosi, Cecilia sembrava piuttosto gelosa…. (SoloDonna)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, grande annuncio: che emozione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach 3 (e confessano che rapporti hanno coi loro ex). I due ex gieffini hanno svelato anche quale famoso reality avevano proposto loro di partecipare. (Isa e Chia)

Insomma attendiamo con un ansia un’altro bebè nella famiglia Rodriguez per far compagnia anche alla nuova arrivata Luna Marie Intende mettere su famiglia non appena la Rodriguez si sentirà pronta a fare questo passo. (Yeslife)

Nuova avventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due che nella vita fanno coppia fissa torneranno adesso a condividere insieme anche un’esperienza lavorativa. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr