Chi è Raffaella Schifino moglie di Enrico Papi? Età, lavoro, figli e vita privata

Raffaella schifino è una persona molto riservata, non gli piace parlare molto della sua privacy specialmente quando si parla di famiglia.

Enrico Papi, è un conduttore italiano con alcuni programmi di successo alle spalle come Sarabanda e Name That Tune, alle spalle ha una carriera abbastanza lunga, attualmente sposato dal 1998 con Raffaella Schifino.

La donna e da moltissimi anni la compagna di Enrico Papi, lei non possiede neanche un account social. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: che lavoro faceva Enrico Papi prima del successo? Classe ’55, Enrico Papi è nato a Roma da papà Samuele, un commerciante di auto, e mamma Luciana. (SoloGossip.it)

Raffaella, al contrario di suo marito, è molto più riservata e tiene a tenere per sé la sua vita privata. Infatti, di lei si hanno poche notizie, e di lei non si conosce neanche la sua data di nascita. (Metropolitan Magazine )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial). Da anni, ormai, lo vediamo sulle tv meno popolari come TV8, ma presto potrebbe tornare sulle grandi ammiraglie. (instaNews)

Sarabanda è tornato in tv circa quattro anni fa, proprio quando trasmisero su Italia1 le puntate più importanti e speciali sui campioni del passato Enrico Papi è uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano, infatti è stato uno dei presentatori di maggior successo per quanto riguarda gli show televisivi divertenti. (Ck12 Giornale)

E i figli Rebecca e Jacopo Papi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial). Rebecca e Jacopo, la tragedia in famiglia di Enrico Papi. (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Pai (@enricopapiofficial). Enrico Papi è ormai diventato un volto notissimo del piccolo schermo. Enrico Papi è un conduttore televisivo che grazie al suo talento e alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di fan. (Consumatore.com)