Loki: Nuovo record di ascolti per la serie Marvel di Disney+

Ricordiamo che questo successo ha già portato al rinnovo di Loki per una seconda stagione, prima serie Marvel di Disney+ a ottenere una "promozione" di questo tipo.

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale.

"A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie"

È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante non sia mai stato specificato il suo personaggio è facilmente associabile a Kang il conquistatore o meglio ancora ad Immortus, la sua versione alternativa più anziana. Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki (Nerdmovieproductions)

Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane. Lasciate un commento! (BadTaste.it TV)

A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. approfondimento. (Sky Tg24 )

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv (Telefilm Central)

Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto «Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. (Fumettologica)