Incidente Fabriano, cappotta con l'auto: 22enne muore sul colpo

Il Resto del Carlino INTERNO

E’ accaduto la notte scorsa attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato.

Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo.

Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo, il dolore degli amici e dei colleghi. Era amato da tutti Riccardo Pelati, il 22enne deceduto venerdì notte lungo la provinciale che collega Fabriano a Sassoferrato. Prima l’asilo a Melano, poi la scuola elementare a Marischio, prima delle medie nella città della carta (corriereadriatico.it)

La vittima, Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi la vettura si è ribaltata. (Youtvrs)

Il cordoglio. Riccardo Pelati aveva 22 anni e nella notte ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente avvenuto lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato, vicino alle frazioni di Marischio e Melano (leggi l’articolo). (Youtvrs)

Il ragazzo che ha lavorato alcuni anni come operaio, era appassionato di musica e realizzava basi musicali per la techno Fabriano (Ancona), 12 settembre 2021 - Forse una distrazione o una disattenzione è costata la vita a Riccardo Pelati, 22enne fabrianese con la passione per la musica. (il Resto del Carlino)

Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, l’auto su cui viaggiava è finita contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi si è ribaltata. A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte del 118. (corriereadriatico.it)

La giornata di sabato, così come quella di domenica vede il transito di centinaia di motociclisti attratti dal percorso particolarmente ricco di curve come è l’Apecchiese, ma troppe volte proprio quel tracciato è teatro di incidenti gravi Poco dopo sul posto è sopraggiunta una volante dei carabinieri. (il Resto del Carlino)