Covid-19 in Sardegna: 61 nuovi casi e 4 vittime | Ogliastra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

La macchina organizzativa aveva fatto di tutto per evitare folle e assembramenti, ma il corto circuito è dietro l’angolo.

A Cagliari si celebra, con tutti gli accorgimenti e le restrizioni del caso, la 365° edizione di Sant’Efisio.

Le forze dell’ordine fanno quel che possono, ma in strada si riversano centinaia e centinaia di persone.

Per chi non è né tifoso, né religioso si tratta di due assembramenti rischiosi ed evitabili

Due scene tutto sommato simili, per alcuni di valore diametralmente opposto, una riguarda il “turpe” calcio, l’altra la sacralità della religione. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

Frongia è anche consapevole che gli esercenti dei locali. pubblici “non possono essere gli unici a controllare questa. situazione”. Continuiamo ad applicare i nostri. protocolli però attenzione: per poter ripartire e tornare al. (euronews Italiano)

Sono invece 354 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre sono 47 (-4) i pazienti in terapia intensiva. Sono 54.980 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Alghero Eco)

Sono 54.980 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sono invece 354 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre sono 47 (-4) i pazienti in terapia intensiva. (vistanet)

Sono, invece, 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale. in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti. in terapia intensiva. – CAGLIARI, 19 FEB – E’ in calo la curva dei contagi. (euronews Italiano)

L’Autorità sanitaria competente sta attivando l’indagine epidemiologica, tesa ad individuare i contatti per i quali sarà predisposta la misura della quarantena.». Lo scrive, in una nota, Piero Andrea Deias, sindaco di Nuxis. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Una storia purtroppo annunciata alla quale, nonostante le proposte in campo studiate da Coldiretti Nuoro Ogliastra insieme agli esperti del settore, non si è posto rimedio. I 400mila euro annunciati e stanziati dalla Giunta Regionale per gli agricoltori danneggiati dalle cavallette, ad oggi non ancora corrisposti, sono assolutamente insufficienti. (Casteddu Online)