La classifica delle città italiane con maggiore criminalità, al nord quelle con più reati

Fanpage.it INTERNO

La classifica delle città italiane con maggiore criminalità, al nord quelle con più reati La classifica delle città italiane con maggiore criminalità in base alle denunce presentate alle forze di Polizia: ai primi posti come casi per numero di abitanti ci sono Milano Rimini e Torino. A cura di Antonio Palma Nella classifica delle città italiane con maggiore criminalità rilevata la fanno da padrone le grandi metropoli in termini assoluti ma se guardiamo al numero di casi per abitanti non mancano sorprese. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I già citati Arresta e Medica si sono portati inoltre rispettivamente a casa i trofei per i gruppi E2SS ed E2SC. Un pubblico straripante ha fatto da cornice alla kermesse promossa da Misilmeri Racing e Team Palikè, valevole per Coppa AciSport, Regionale, Challenge Palikè e Prix “Casubolo”. (Quotidiano di Ragusa)

Si può dire quindi che Catania è la città più insicura dell'Isola. La città etnea si conferma il territorio isolano con più furti rilevati ogni 100mila abitanti (12° posto a livello nazionale), è la prima città siciliana per furti di autovetture (5ª a livello nazionale), è sempre la prima nell'Isola per furti di motociclo (7° posto in Italia), la prima per furti su auto in sosta (7° posto) e negli esercizi commerciali (50° posto). (La Sicilia)

Securitaly: in sicurezza la Banca d’Italia. L’azienda di Cesenatico ha presidiato la sede di Napoli in occasione dell’evento “Open House Napoli”. (Sardegna Reporter)

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del Giorno riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. Per la prima volta i lettori potranno scegliere un prodotto completo, che offre un’informazione dettagliata, arricchita da tanti contenuti personalizzati: oltre alle notizie locali, una guida sempre aggiornata per vivere in maniera nuova la propria città, consigli di lettura e molto altro. (IL GIORNO)

Avanti tutta, quindi, con progetti come la mappatura delle zone più a rischio della città e tutte le azioni di prevenzione e repressione dei reati contro le donne. (...) Dietro solamente a Trieste e davanti a Imperia (terza) e Rimini (quarta). (il Resto del Carlino)

Il resoconto di tutti i principali servizi svolti in provincia negli ultimi giorni. “fasce deboli”, continueranno senza soluzione di continuità per rendere questo territorio (Frosinone News)