Maltempo: urugano Fiona raggiunge Bermuda con acquazzoni e forti venti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberi sradicati e onde altissime ma pochi i danni sull'isola. (LaPresse) Piogge torrenziali e forti venti a Bermuda dove è arrivato Fiona, uragano di quarta categoria.
Onde altissime in mare e alcuni alberi sradicati ma pochi danni sull’isola, territorio d’oltremare britannico.
Prima di raggiungere le Bermuda, Fiona ha causato gravi inondazioni e devastazioni a Porto Rico, inducendo il presidente degli Stati Uniti Joe Biden a dichiarare giovedì che l’intera forza del governo federale è pronta ad aiutare il territorio statunitense a riprendersi
Su altri media
14 del 07.09.2018 inerente il servizio. pubblico di collegamento marittimo notturno tra La Maddalena e Palau e v.v. 100/22 del 06.08.2022 – “Disciplina quadro orario di arrivo e. partenza dei Mototraghetti in linea La Maddalena – Palau e v. (Sardegna Reporter)
advertisement. Il Sindaco Sanna e i due ufficiali della Capitaneria hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni Il Sindaco Massimiliano Sanna ha ricevuto la visita del prossimo Comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Fregata Federico Pucci, e dell’attuale comandante, Capitano di Fregata Matteo Gragnani. (Sardegna Reporter)
Lo riferisce l'azienda elettrica locale, Nova Scotia Power, secondo quanto riportato da Cbc. (Tiscali Notizie)
Fiona, che ha devastato la costa del Canada, è stata declassata da uragano a tempesta tropicale due giorni fa, ma parti della Nuova Scozia, dell'Isola del Principe Edoardo e del New Brunswick hanno ancora dovuto convivere con piogge torrenziali e venti fino a 160 chilometri orari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Case distrutte, tetti scoperchiati e blackout elettrici in Nuova Scozia. (LaPresse) La tempesta Fiona si è abbattuta sulla costa orientale del Canada, provocando gravi danni. Oltre mezzo milione di abitazioni sono rimaste senza corrente. (LaPresse)
WASHINGTON, 24 SET - Due donne sono state trascinate in mare a Newfoundland, una delle aree del Canada orientale colpite dal passaggio di Fiona, l'uragano che ha devastato Puero Rico. Una delle due donne è stata soccorsa ma si cerca ancora l'altra. (Tiscali Notizie)