ANTOGNONI, GKN: "Spietato licenziare così"

ANTOGNONI, GKN: Spietato licenziare così
Approfondimenti:
Firenze Viola SPORT

Una presenza che non è passata certo inosservata.

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati.

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La foto postata dall'ex team manager viola. In una foto postata sul proprio profilo instagram, Giancarlo Antognoni si mostra in una veste completamente nuova. L'ex team manager della Fiorentina, infatti, sfoggia un look da golfista navigato e accompagna la foto con una didascalia alquanto pungente, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate ai quotidiani odierni: "Ho cambiato sport, c'è sempre una palla, ma più piccola. (Viola News)

Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni. Ci dispiace che abbia deciso di lasciare ma la Fiorentina deve pensare al futuro. (Fcinternews.it)

Lo sciopero è previsto per le prime 4 ore di lavoro della giornata, federazioni e le Rsu-Rsa potranno decidere modalità diverse (Fiorentina.it)

Antognoni: «Commisso se n'è lavato le mani. Ha fatto come Chiesa»

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. A margine del Versilia Football Planet Sebastien Frey ha parlato a Tuttomercatoweb.com di vari temi tra cui il caso Antognoni: "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Firenze Viola)

“In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (La Repubblica Firenze.it)

Giancarlo Antognoni racconta la sua versione dei fatti dopo il burrascoso addio alla Fiorentina: le parole su Commisso e sul futuro. Lui ha più soldi di me, ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr