De Laurentiis sta con Guardiola: "Fifa e Uefa stanno uccidendo i calciatori"

Fantacalcio.it SPORT

Anche se vorrebbero giocarle tutte, questo non è possibile.

Le parole di Guardiola su Fifa e Uefa. "Questo è troppo.

I calciatori potrebbero giocare, perché hanno una mentalità incredibile, ma devono riposare: la UEFA e la FIFA li stanno ammazzando.

Senza rotazioni sarebbe impossibile essere competitivi e trovarsi dove siamo adesso.

Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo"

(Fantacalcio.it)

Su altre fonti

La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. (SuperNews)

Grazie Guardiola” “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

Curiosamente, al termine di quella stagione venne ingaggiato Pep Guardiola. Quello che mi ha impressionato è la sua capacità di anticipare cosa sarebbe successo, pensavo di fare una cosa e lui l’aveva già capita, questo mi sorprendeva. (Zazoom Blog)

Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. Il numero 1 del Napoli ha voluto esprimersi a favore dell’allenatore del Manchester City. Napoli, il presidente De Laurentiis ha voluto esprimersi sul pensiero di Josep Guardiola in merito a questa stagione “concentrata”: per il mister del Manchester City il sistema calcistico non sta considerando i calciatori come esseri umani ma come macchine. (il mio napoli)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)