Di Maio presenta Impegno civico: noi riformisti contro estremismi

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 1 ago. (askanews) – La colonna sonora scelta è ‘We can be heroes’ di David Bowie, il simbolo un tondo verde-azzurro e arancione con la scritta Di Maio e un’ape “simbolo della nostra coscienza ecologista”. Il ministro degli Esteri presenta alle Officine Farneto il suo nuovo partito politico ‘Impegno civico’. Accanto a lui Bruno …

(Agenzia askanews)

Su altre testate

Un paese questo dove ci sono carriere senza talenti e talenti senza carriera forse è troppo facile e troppo bello !!! moletti massimo. (OGGI)

È di questa capacità di mobilitazione, è di questa energia che oggi il Paese ha bisogno, davanti alle sfide che ci attendono”. Mettiamo insieme le energie migliori della Sicilia per prenderci cura del nostro territorio e dell'Italia”. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

. Il caro-energia sta mettendo in ginocchio numerose aziende, che rischiano di chiudere i battenti nei prossimi mesi. Ma l’Italia, dalle rinnovabili alle trivellazioni in mare, ha a disposizione diverse soluzioni per risolvere o comunque mitigare il problema. (Sardegna Reporter)

Il ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina. Di Maio presenta il suo nuovo partito, «Impegno civico»: la diretta videoIl ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina - CorriereTV (Corriere TV)

“Abbiamo fondato un partito riformatore che vuole parlare ai giovani e a chi con esperienza e competenza vuole prendersi cura del nostro Paese, a partire dai territori. Penso a tutti i cittadini e le cittadine che con la loro energia vorranno far parte di questo progetto inclusivo e lontano da quei sovranismi e particolarismi che hanno portato alla caduta di Draghi”. (Zoom24.it)

Con un Impegno Civico a cui siamo tutti chiamati per il bene comune, come ha ben detto Di Maio, citando i volontari del terremoto in Irpinia come esempi virtuosi di mobilitazione e responsabilità". "Per questo voglio fare un appello a tutte le cittadine e i cittadini affinché si sentano parte attiva di questo nuovo progetto che non finirà il 25 settembre. (AvellinoToday)