Guida alla terza dose in Friuli Venezia Giulia: ecco chi può farla, dove prenotare e tutto quello che c'è da sapere

Messaggero Veneto INTERNO

Abbiamo raccolto qui le risposte alle domande più frequenti. Chi ha diritto a fare la terza dose?

Da lunedì 22 novembre sarà possibile prenotare il vaccino che estende la validità del green pass e protegge dalla malattia più grave.

Via in Friuli Venezia Giulia con le vaccinazioni per la terza dose per gli over quaranta.

Dal 22 novembre in Friuli Venezia Giulia potranno prenotarla tutti coloro che sono compresi tra i 40 e 59 anni di età

(Messaggero Veneto)

Su altri media

Basta morti, quasi urla il governatore siciliano, Nello Musumeci, che preme l’acceleratore sull’obbligo vaccinale. Lo ha disposto l’assessorato regionale alla Salute, in base a quanto previsto dall’ultima circolare del Commissario nazionale per l’emergenza Covid-19. (Sicilia News)

Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (Eco della Locride)

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata (Inter-News)

Bisogna evitare che si […] (CosenzaPage)

Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. (ladigetto.it)

L’Azienda ribadisce, comunque, l’invito a raggiungere le strutture rispettando gli orari di prenotazione, senza sovraffollare le sale di attesa Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione. (La mia città NEWS)