GF Vip: Elisabetta Gregoraci mette in serio imbarazzo Briatore

GF Vip: Elisabetta Gregoraci mette in serio imbarazzo Briatore
Virgilio Sport SALUTE

Come funziona in questo caso, e alla luce delle polemiche scatenate dalle vacanze vip negli Emirati Arabi, la quarantena?

E’ inevitabile, considerando la stretta relazione sussistente tra l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip e l’imprenditore ed ex manager di Formula Uno.

E che adesso torna al centro dell’attualità per le accuse mosse alla Gregoraci, dopo la vacanza negli Emirati Arabi. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il tutto è avvenuto nella mattina di lunedì e le telecamere del Gf Vip non hanno potuto fare a meno di riprendere. GLI ALLENAMENTI DI GIULIA E PIERPAOLO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati protagonisti di un importante programma di allenamento sportivo. (DailyNews 24)

Nella mattinata Dayane Carlotta , dopo una prima sessione di trucco fatta nella zona beauty, si distaccano dal gruppo in giardino per parlare da sole nella sauna.Carlotta ammette immediatamente una certa difficoltà nel confidarsi davanti a tante persone ma Dayane subito tenta si rassicurarla con modi premurosi:La giovane allora, con un velo di imbarazzo, si lascia andare raccontando di alcuni momenti difficili della sua vita che l'hanno segnata:Il racconto si fa sempre più toccante finchè Carlotta, riportando a galla fantasmi del passato, non scoppia in lacrime dicendo:e con voce amareggiata aggiunge:Dayane rimane senza parole e stringendole la mano cerca di rassicurarla mentre Carlotta timidamente aggiunge:rivelando così una ferita ancora aperta e dolorante. (Grande Fratello)

L’abbiamo conosciuta folle, simpatica e limpida come il fratello Tommaso Zorzi, e adesso per tutti Gaia è la nuova stella della tv soprattutto per tutti coloro che amano i reality e che sognano di vederla in azione. (Il Sussidiario.net)

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip?/ 'Io ci tengo alla salute mentale!'

Carlotta dell’Isola: tanti utenti ne commentano le extension. La confidenza a Cecilia dell’Isola aveva come fine quello di farle capire che forse le sarebbe convenuto togliere le extension. (Bigodino.it)

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente e Dayane , trattenendosi in cucina con Samantha , si lascia andare alle confidenze ricordando alcuni particolari della sua infanzia passata con la nonna. (Grande Fratello)

La sensazione di Andrea Zenga. Cecilia Capriotti ha smentito categoricamente di covare rancori o avere problemi con Andrea Zenga al punto da negargli il saluto: “Non ce l’ho con te, mi sembra eccessivo”. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr