GdS - Infortunati, reduci dal Mondiale e calendario: lo stato di forma dell'Inter

Fcinternews.it SPORT

Come sta l'Inter che mette nel mirino il Napoli? La Gazzetta dello Sport suddivide tre temi: infortunati, reduci dal Mondiale e calendario. 1) Il rientro di Lukaku è atteso come acqua nel deserto. Smaltito l’infortunio, ha un mese per ritrovare destrezza e reattività. Correa ha perso il Mondiale per un tendine del ginocchio ed è sempre un punto interrogativo. Sta molto meglio Darmian, un po’ in ritardo D’Ambrosio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu sta sudando con il preparatore Gerets alle Seychelles. E sabato si aggregherà alla squadra Dal nostro inviato Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport)

Pietro Magnani Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato (passioneinter.com)

E allora, in attesa di riunirsi con i compagni a Milano nel fine settimana, l'attaccante lavora in vacanza con il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom. (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku è in vacanza ma la testa è già rivolta al ritorno in campo con l’Inter. Per questo con lui da oggi in vacanza c’è il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom… L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore. (SOS Fanta)

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Questo da un’idea di com’era Lukaku prima. Per il momento ha giocato pochissimi minuti, solo le prime 3 da titolare, con un solo gol. (Inter-News)