Torchia (ag. Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario"

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto

Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B.

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario?

Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

In evidenza anche gli industriali: Cnh Industrial (+4,08%), Stellantis (+3,89%), Buzzi Unicem (+2,99%), Leonardo (+0,46%), Prysmian (+0,39%) e Interpump (+4,32%) dopo la trimestrale tonica di oggi. Saipem guadagna la maglia rosa e cresce del 9,29%, seguita da Diasorin (+6,39%), STMicroelectronics (+6,03%) e Amplifon (+5,97%). (Milano Finanza)

Il gruppo del lusso ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2022, periodo chiuso con un risultato finale positivo e un forte aumento del fatturato Alle ore 14.30 il FTSEMib guadagnava l'1,31% a 23.371 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 23.152 punti e un massimo di 23.602 punti. (SoldiOnline.it)

Tra le maggiori banche, Intesa Sanpaolo segna -0,91%, Bper Banca -0,83%, Banco Bpm -0,79%, UniCredit -0,29% e Mediobanca -0,24%. Passando poi al risparmio gestito, Finecobank è in rialzo dello 0,16%, Banca Generali dello 0,19% e Banca Mediolanum dello 0,56%. (Milano Finanza)

Volano Saipem (+8,1%) e Interpump (+5,1%) inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy (Finanzaonline.com)

Il dibattito ha preso le mosse dalla presentazione del volume curato da Rossella Locatelli e Cristiana Schena dell’Università dell’Insubria “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi. Si tratta, ha aggiunto Locatelli, “di soluzioni finanziarie che molto spesso vanno nella direzione della digitalizzazione e di premiare i profili di sostenibilità delle Pmi (Sardegna Reporter)

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr