Torchia (ag. Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario"

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto

Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B.

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario?

Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Ad approfondire il tema anche Rossella Locatelli, professoressa dell’Università dell’Insubria e co-autrice del libro “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi”. Si tratta, ha aggiunto Locatelli, “di soluzioni finanziarie che molto spesso vanno nella direzione della digitalizzazione e di premiare i profili di sostenibilità delle Pmi (Sardegna Reporter)

Da sinistra: Costante Turchi, Regional Manager di Banca Mediolanum per il Centro-Sud; monsignor Ferdinando Caschili, Vicario generale Diocesi di Cagliari; Guido Lasciarrea, Manager della banca; Edoardo Tocco, Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari; Roberto Sau, Manager territoriale –. (Sardegna Reporter)

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario". (Tutto Cagliari - News)

Nexi la migliore, in rialzo del 4,19%, seguita da Unipol (+3,32%). A Piazza Affari la giornata termina in positivo, con il Ftse Mib in progresso dell'1,11%. (Milano Finanza)

Sopra la parità i titoli del lusso, con Moncler che sale del 3,4% e Ferrari del 2,58%. Saipem guadagna la maglia rosa e cresce del 9,29%, seguita da Diasorin (+6,39%), STMicroelectronics (+6,03%) e Amplifon (+5,97%). (Milano Finanza)

Chiudono la seduta in terreno positivo anche Tenaris (+4,27%), Hera (+3,61%), Terna (+2,00%) e Leonardo (+1,94%) Passando poi al risparmio gestito, Finecobank è in rialzo dello 0,16%, Banca Generali dello 0,19% e Banca Mediolanum dello 0,56%. (Milano Finanza)