Acerbi: “Il mister è stato il punto cruciale di questa Nazionale”

CIP INTERNO

È un grande allenatore, sono molto entusiasta, sono contento di averlo come allenatore.

Il mister è stato il punto cruciale di questa Nazionale, ha cambiato la mentalità.

Acerbi su Eriksen. “Eravamo in campo contro il Pescara, tutti poi guardavano il cellulare e c’era silenzio… L’importante è che stia bene

Spero Ciro, spero Belotti.

Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale italiana è intervenuto da Coverciano a due giorni dalla sfida contro la Svizzera. (CIP)

Su altre testate

Il lavoro minorile è spesso associato alla dispersione scolastica. A lanciare l’allarme è l’Onu, tramite l’Organizzazione internazionale del lavoro (Ilo) e l’Unicef, in un rapporto intitolato “Lavoro minorile Stime globali 2020, tendenze e percorsi per il futuro”, diffuso in vista della giornata mondiale contro il lavoro minorile, fissata per domani. (Avvenire)

Poi Francesca Chillemi ha concluso: “Non sono ossessionata dall’idea del fisico scolpito e tanto meno ho voglia di ‘ammazzarmi’ di chilometri di corsa o di esercizi per averlo Francesca Chillemi. L'ex Miss Italia era molto pigra, poi ha scoperto lo sport: “Con 30 minuti di allenamento al giorno ho trovato il mio equilibrio”. (LaPresse)

Nel 2020 il lavoro minorile è aumentato in tutto in mondo per la prima volta dopo 20 anni, durante i quali si era registrato un calo costante del fenomeno. Di questi, circa la metà hanno un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni. (Money.it)

News | Sfruttamento del lavoro minorile: 160 milioni di bambini. Negli ultimi quattro anni nel mondo il numero di bambini costretti al lavoro è aumentato di 8,4 milioni. (LE IENE)

La diffusione del lavoro minorile nelle aree rurali (14%) è circa di 3 volte più alta rispetto alle aree urbane (5%). Quando si prendono in considerazione i lavori domestici svolti per almeno 21 ore alla settimana, il divario di genere nel lavoro minorile si riduce. (La Repubblica)

Unicef chiede sforzo ai governi. "Stiamo perdendo terreno nella lotta contro il lavoro minorile e l'ultimo anno non ha reso per nulla più facile questa lotta", ha dichiarato la direttrice esecutiva dell'Unicef, Henrietta Fore Covid mette a rischio progressi. (Vatican News)