Lutto nel giornalismo sportivo | È morto Franco Lauro

CheDonna.it SPORT

Dalle prime fonti sembra che il volto di Rai Sport abbia perso la vita in seguito a un infarto mentre era nella sua abitazione a Roma.

Romano e uno tra i più grandi esperti di calcio e basket, Lauro aveva iniziato la carriera giornalistica in giornali e radio locali private.

È morto oggi Franco Lauro, giornalista Rai tra i più grandi esperti di calcio e basket.

È morto di infarto a soli 58 anni Franco Lauro volto noto di Rai Sport. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

A ricordarlo molti illustri colleghi, ma anche la Scandone stessa e gli Original Fans, che hanno condiviso una storica foto del giornalista con una sciarpa del gruppo organizzato. Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. (ilCiriaco.it)

Il giornalista è stato trovato morto sul letto, era ancora vestito. Fino alla stessa giornata di Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984. (BaraondaNews)

A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. E’ morto oggi Franco Lauro: il giornalista sportivo della Rai, all’età di 58 anni, è stato vittima di un improvviso malore. (MilanNews24.com)

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro, conosciutissimo professionista e volto di Rai Sport. Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . (Tuttocampo)

Addio Franco ora potrai capire e toccare la “linea dei sogni” e dividerla finalmente da quella “della carità”. Le tue telecronache forse vintage, l’intervista a Enzino Esposito nella finale scudetto. Ciao Franco quanti anni avrò avuto? (IlNapolista)

Arrivano maggiori dettagli sulla morte improvvisa di Franco Lauro, il giornalista sportivo della Rai molto amato dal pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori. Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. (Tv Fanpage)