Stagione avvincente per la Virtus Kleb Ragusa

Quotidiano di Ragusa ESTERI

La Virtus Kleb Ragusa scende in campo per gara 4 con la consapevolezza di trovare i padroni di casa agguerriti e pronti a sferrare l’ultimo attacco per conquistare la semifinale.

LUCIANA MOSCONI ANCONA – VIRTUS KLEB RAGUSA: 96 – 67. Parziali: 23-11; 46-26; 75-45. LUCIANA MOSCONI ANCONA. Minoli 19, Panzini 20, Centanni 6, Quarisa 8, Aguzzoli ne, Regai ne, Czoska 4, Cacace 14, Piccione, Giombini 10, Pozzetti 10, Anibaldi 5. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre fonti

Allo scopo di scongiurare possibili file ed assembramenti di persone, si raccomanda agli utenti di attenersi scrupolosamente all’orario stabilito nella prenotazione. Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

Federterziario ragusa si avvale anche della consulenza del medico competente, Mario D’Asta. Ragusa – Nasce a Ragusa, dove è stata ufficialmente presentata, Federterziario, la confederazione italiana del settore terziario, dei servizi, del lavoro autonomo e della piccola impresa industriale, commerciale e artigianale. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – “Smarrimento dell’amministrazione e del territorio, la situazione politica a Ragusa non lascia presagire nulla di buono: oggi domenica 22 maggio leggiamo che tutto sarà pronto per l’estate, che in fondo è ormai arrivata”. (Quotidiano di Ragusa)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Alla presenza del sindaco Peppe Cassì, dell’assessore Eugenia Spata e del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, è stata intitolata stamane una via della ridente frazione rivierasca di Marina di Ragusa, al Dr. (Quotidiano di Ragusa)

Nel corso della commemorazione sarà proiettato il filmato “l’Appello”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Anzio. Seguiranno la lettura tratta dal libro “Per questo mi chiamo Giovanni” di Luigi Garlando e la testimonianza del dott. (Quotidiano di Ragusa)