Subito Felipe Anderson: gol decisivo in partitella. E spunta un retroscena con Sarri

SOS Fanta SPORT

Felipe vuole rinascere e ha scelto la squadra che l’ha fatto esplodere per riuscirci”, si legge

E’ finita 1-0, è stato subito match winner, vittoria immortalata con una foto di squadra, di rito.

E ha subito ripreso a segnare e deciso la partitella di casa Lazio, guidata da Maurizio Sarri nel ritiro di Auronzo.

Tre anni dopo, Felipe si è ripreso la Lazio e un posto d’onore.

Come svela il Corriere dello Sport, “ha colpito di sinistro dalla fascia destra nella partitella 11 contro 11 su campo ridotto. (SOS Fanta)

Su altre testate

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. (La Lazio Siamo Noi)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye (La Lazio Siamo Noi)

Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni. (Lazio News 24)

Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. (LazioNews)

Giroud ha firmato il contratto, è un nuovo calciatore del Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr