Coronavirus, anche calciatori costretti in casa: Spinazzola lancia una challenge e nomina Pellegrini

RomaNews SPORT

Leonardo Spinazzola infatti lancia la challenge #10palleggiconmogli, che consiste nel riuscire a compiere dieci passaggi con la propria consorte senza lasciar cadere la palla.

– Anche i calciatori sono costretti a rimanere in casa vista l’emergenza Covid-19.

Tanti giocatori passano questi giorni con le proprie famiglie e con allenamenti casalinghi.

Le iniziative, tuttavia, non mancano.

Il giocatore della Roma posta la sua performance su Instagram, e poi chiama alla sfida il compagno Lorenzo Pellegrini, insieme ad Izzo, Gollini e De Sciglio. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Roma, Pellegrini: "Sosteniamo chi lotta contro il coronavirus. Donate il sangue". vedi letture. Dopo Marco Parolo, anche Lorenzo Pellegrini è sceso in prima linea per sostenere la raccolta di sangue dell'ospedale Spallanzani di Roma. (TUTTO mercato WEB)

La volontà del centrocampista è quella di rinnovare il suo contratto, anche se la cifra richiesta, 3,5 mln, è giudicata alta, con l'offerta del club ferma a 3 milioni più l'eliminazione della clausola da 30 milioni e la scadenza fissata nel 2024. (LAROMA24)

Una su tutti è stata quella lanciata dalla community social Chefaticalavitadabomber, che ha sfidato i giocatori a effettuare dei palleggi con un qualsiasi oggetto presente dentro casa. (LAROMA24)

La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il suo rendimento, però, è altalenante così come le richieste che arrivano al suo procuratore. L’intenzione del club è quellalo stipendio anche perché Pellegrini è giovane e sarà probabilmente il nuovo capitano. (Calciomercato.com)

La società, però, guarda avanti e pensa alle strategie che erano state stabilite da tempo e che in ogni caso – Friedkin o meno – saranno portate avanti. – La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza. (Giallorossi.net)