IL CENTROCAMPISTA - Le pagelle di Lobotka: "Togliergli il pallone è impresa ardua"

Napoli Magazine SPORT

Possesso, manovra, appoggio fisso per i compagni, una regia intelligente, alla Pirlo, ci si perdoni il riferimento, con in più un gran gol.

Per il centrocampista azzurro, autore anche di un gol, voti altissimi nelle pagelle.

Stesso voto anche per Tuttomercatoweb: "Togliergli il pallone è impresa ardua.

Le pagelle di Lobotka: "Togliergli il pallone è impresa ardua". Uno dei migliori in campo di Verona-Napoli è stato sicuramente Stanislav Lobotka. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. Calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Orienta le giocate sempre, e lo abbiamo visto non soltanto sul gol", ha concluso il giornalista del Corriere Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Il francese non esclude le altre pretendenti come Inter, Milan e Roma: «Spero sempre, come tifoso, di vederla vincere. Però c’è da dire una cosa: la Serie A, quest’anno, è il campionato più equilibrato d’Europa. (Inter-News)

Lobotka è cresciuto notevolmente nello scorso campionato e il suo posto da titolare non è stato mai in discussione. Giocava poco e male nel Napoli di Gattuso, era in evidente sovrappeso e in grossa difficoltà. (ilmattino.it)

Il dato più significativo riguarda la destinazione di questi passaggi: solo 6 su 51 sono stati direzionati verso il terzo di campo difensivo del Napoli; tutti gli altri sono andati in avanti, sono finiti a centrocampo o nella trequarti difensiva del Verona. (IlNapolista)

Il Napoli ha il solito vecchio difetto, che si porta dietro da tempo: quello di prendere gol sulle palle alte, deve migliorare sotto questo aspetto Inoltre, Bruscolotti, ha aggiunto: "I gol subiti ieri sono solo colpa dei due difensori, non di altri calciatori. (AreaNapoli.it)