La Serbia si divide tra filoeuropei e nazional-populisti

Corriere della Sera ESTERI

C' è anche la Serbia chiamata a votare, in questa tornata elettorale europea che si estende dallo Schleswig Holstein tedesco ai Balcani profondi della Grecia. E lo fa con un vero e proprio big bang della politica, perché oggi si sceglieranno in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di domani sera sarà una puntata speciale del talk show visto che sarà caratterizzata da una vera e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In Serbia alle 7 si sono aperte le urne per un super-turno elettorale in cui si vota insieme per le presidenziali anticipate, le legislative, le municipali e le regionali in Voivodina (nord). (Ticino News)

Il Pd di Perugia questa mattina ha presentato una campagna di sensibilizzazione “Perugia prima di tutto” rivolta a tutto il territorio perugino, che prevede diverse iniziative sul territorio (Umbria24)

C'è anche la Serbia chiamata a votare, in questa tornata elettorale europea che si estende dallo Schleswig Holstein tedesco ai Balcani profondi della Grecia. (Quotidianamente)

- Testa a testa in Serbia nelle elezioni presidenziali tra il presidente uscente, l'europeista Boris Tadic del Partito democratico (DS), e il leader nazionalista del partito progressista serbo (SNS) Tomislav Nikolic, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il voto, apertosi alle 8 italiane, è triplice: per scegliere il presidente, ... (LaPresse/AP) - Gli elettori serbi votano oggi in elezioni che potrebbero determinare il futuro del Paese balcanico rispetto all'Unione europea. (Tiscali)