Bellugi: striscione dei tifosi della Curva Nord prima del derby Milan-Inter: “Eroe nerazzurro”

Sport Fanpage SPORT

L'omaggio della Curva Nord per Mauro Bellugi. Sui social tantissimi tifosi dell'Inter hanno ricordato con affetto Bellugi e hanno sottolineato che ha lasciato questo mondo il giorno prima la disputa del derby di Milano, la partita più sentita in assoluto.

All'esterno dello stadio di San Siro il gruppo dei tifosi della Curva Nord ha reso omaggio a Bellugi con uno striscione molto bello, un testo semplice, in cui traspare tutto il grande affetto: "Buon viaggio Bellugi, eroe nerazzurro". (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Dopo essere stato contagiato dal Covid lo scorso novembre, l’ex azzurro era stato colpito da una trombosi. L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano (Calcio Hellas)

Fu la mia prima e unica volta. Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi". (Torino Granata)

Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio. (Inter Sito Ufficiale)

Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. Chiamammo la figlia Giada, gentilissima. (La Repubblica)

Boninsegna ricorda Bellugi: "Se n'è andato un amico, martedì l'ho sentito un po' rassegnato". vedi letture. Roberto Boninsegna, intervistato dall'edizione odierna de Il Giornale ha voluto ricordare Mauro Bellugi: "Lui aveva gran forza di carattere. (TUTTO mercato WEB)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)