La Fratelli Marchisio di Pieve di Teco pensa in rosa: dirigenti e staff pronti a dare il benvenuto ai corridori del Giro d’Italia

SanremoNews.it SPORT

A fare da cornice a tutto questo, lo splendido scenario del parco delle Alpi Liguri, che offre agli sportivi e agli appassionati l’ospitalità di luoghi incantevoli in un territorio naturale dalle mille sorprese, con la sua eccezionale biodiversità.

A questo appuntamento non poteva mancare la ditta F.lli Marchisio: la storica azienda, guidata dai suoi titolari, Giacomo e Massimo Marchisio, si vestirà di rosa e si preparerà ad applaudire e a incoraggiare i nostri valorosi campioni prima della salita del Colle di Nava. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Carella La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING? (Stadionews.it)

Ancora una tappa tutta da vivere, in programma quest’oggi venerdì 20 maggio, per il Giro d’Italia 2022: i corridori torneranno a gareggiare per la corsa odierna che li condurrà lungo 150 km da Sanremo a Cuneo, una frazione abbastanza agevole che potrebbe decidersi in volata. (OA Sport)

Velocisti in azione nella Sanremo-Cuneo: il percorso della tredicesima tappa e dove vederla in tv dal nostro inviato Cosimo Cito. La volata di Reggio Emilia (afp). Solo una salita di terza categoria, il Colle di Nava, nel disegno della breve frazione odierna. (la Repubblica)

– Giro d’Italia 2022, tredicesima tappa Sanremo-Cuneo: aggiornamenti in DIRETTA. Sportface vi racconterà tutta la corsa fin dal chilometro zero, senza farvi perdere assolutamente nulla. (SPORTFACE.IT)

La frazione odierna potrebbe essere la penultima possibilità per i velocisti, in una tappa con una sola salita, il Colle di Nava, nella parte iniziale seguita da un lungo attraversamento della piana cuneese. (SportFair)