Il Mattino - Koulibaly-Napoli, previsto nuovo incontro con l'agente: i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri.

Koulibaly. Koulibaly rinnovo Napoli, le ultime. Della situazione di Koulibaly ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, svelando come sia in programma un nuovo aggiornamento tra le parti:

Calciomercato Napoli.

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

revisto un incontro tra Ramadani e ADL per decidere il futuro di Koulibaly. (Napoli Magazine)

Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante. Piacciono anche Igor della Fiorentina e Bremer del Torino, brasiliano che da mesi è nel mirino dell'Inter (Firenze Viola)

Il possente difensore senegalese nel capoluogo campano è quasi un’istituzione. Ogni tifoso del Napoli avverte un lungo brivido dietro la schiena ogni volta che Kalidou Koulibaly viene accostato alla Juventus. (JuveLive)

Come spiegato da Calciomercatonews.com, la Juventus vorrebbe mettere Arthur sul piatto per uno scambio, ipotesi però non gradita dal Napoli. Juventus, anche Fabian Ruiz nella lista bianconera. Si tratta di Fabian Ruiz, che figura nella lista di Allegri per rinforzare la mediana. (CalcioMercato.it)

Se finora non è accaduto è perché i bianconeri non hanno soddisfatto le richieste del Napoli", ha aggiunto Fabio Santini. Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle voci su un possibile trasferimento di Koulibaly alla Juventus. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. (Tutto Napoli)