Cassano: 'Ecco quale suadra mi ricorda l'Inter'

Calciomercato.com SPORT

4 Intervenuto su Twitch alla Bobo tv, l'ex calciatore dell'Inter, Antonio Cassano, ha espresso la propria opinione sulla squadra allenata da Conte. “L’Inter è solida da quando è ripartito il campionato, dal 6 di gennaio e inoltre le avversarie stanno commettendo tanti errori. Potrebbe perdere il campionato solo se ci fosse quello che in Spagna chiamano ‘fracaso’. Quesì’Inter mi ricorda la prima Juventus di Conte, i calciatori sanno come comportarsi e portano a casa il risultato, che è quello che conta"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. Da Sarri in poi ha sbagliato tante cose» (Juventus News 24)

ADDIO AL MILAN – «Sono metereopatico. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre (Calcio News 24)

Ecco le sue parole nel corso della live Twitch su “Bobo tv”. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (Sampdoria News 24)

Sta lì, non rompe le palle, lo butti dentro quando serve e fa gol. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

Avevo un sogno però nella mia vita, e si è realizzata l’opportunità di giocare nella mia squadra del cuore, l’Inter e non potevo dire di no. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (MilanNews24.com)

Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. Nel resto della trasmissione su Twitch, Cassano ha parlato anche dei problemi del Milan di oggi (MilanLive.it)