Cassano: 'Ecco quale suadra mi ricorda l'Inter'

Cassano: 'Ecco quale suadra mi ricorda l'Inter'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

4 Intervenuto su Twitch alla Bobo tv, l'ex calciatore dell'Inter, Antonio Cassano, ha espresso la propria opinione sulla squadra allenata da Conte. “L’Inter è solida da quando è ripartito il campionato, dal 6 di gennaio e inoltre le avversarie stanno commettendo tanti errori. Potrebbe perdere il campionato solo se ci fosse quello che in Spagna chiamano ‘fracaso’. Quesì’Inter mi ricorda la prima Juventus di Conte, i calciatori sanno come comportarsi e portano a casa il risultato, che è quello che conta"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. Da Sarri in poi ha sbagliato tante cose» (Juventus News 24)

Da lì la Juve ha iniziato il suo declino". TUTTOmercatoWEB.com. foto di Image Sport. vedi letture. Oggi alle 15:23 Serie A di di @simo_lor. "Ma di cosa stiamo parlando? Cassano: "Sarri prende un volo e va da Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan sono stato bene, mi hanno salvato la vita. Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (Fantacalcio ®)

Cassano: 'Sono meteoropatico. Ho fatto casino per andare all'Inter, ma il Milan mi fatto vincere e salvato la vita'

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. (Calciomercato.com)

12 Ospite della BoboTv, Antonio Cassano è tornato anche del suo burrascoso addio al Milan per vestire la maglia dell'Inter: "Io sono meteoropatico, ho vinto con il Milan e stavo bene. All’epoca si era aperta la possibilità di andare all’Inter. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr