Incidente sul lavoro, muore un operaio di 53 anni

quotidianodipuglia.it INTERNO

APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA Tragedia sul lavoro, muore operaio di 53 anni L'INCIDENTE IN STAZIONE Tragedia a Trani: 44enne resta incastrato nella porta del treno e muore sui binari LA TRAGEDIA Salento, cade dall'altezza di 5 metri e muore: altro incidente fatale sul lavoro. L'incidente. L'allarme è scattato questa mattina nella sede di una impresa di meccanica proprio alla periferia del capoluogo jonico. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Sul posto i Carabinieri e lo Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale Taranto: Incidente sul lavoro, muore operaio di 53 anni. Un operaio di 53 anni, originario di Sava, è morto nella mattinata di venerdì 5 agosto, intorno alle 8.00, a Taranto. (Blunote)

Incidente mortale sul lavoro oggi a Taranto in un'azienda dell'area industriale, in via D'Annunzio. L'uomo stava tagliando una lamiera usando un flex, quando avrebbe perso il controllo dell'attrezzo che gli ha reciso l'arteria femorale perdendo molto sangue. (La Repubblica)

Il 53enne è morto durante il tragitto per raggiungere l’ospedale Sul posto carabinieri e ispettori dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro) per accertare la dinamica e valutare eventuali responsabilità, oltre al personale del 118. (LAPRESSE)

A perdere la vita un operaio di 53 anni, originario di Sava, dipendente di una ditta metalmeccanica. Umberto e Greta, travolti sul Garda: torna libero il turista tedesco. (leggo.it)

Stava utilizzando una smerigliatrice quando si è tagliato ed è morto dissanguato. La vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro è un operaio di 53 anni originario di Sava. (Virgilio Notizie)

Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. (La Voce di Manduria)