CorSera - Il Milan tratta per Bailly: Diallo e Aké le alternative

Milan News SPORT

L’ivoriano è in cima alla lista di Maldini e Massara, ma non è l’unico centrale presente.

Come riporta il quotidiano, infatti, nell’elenco ci sono anche Diallo del Paris Saint-Germain e Nathan Aké del City

Il Corriere della Sera fa il punto sulle strategie di mercato del Milan.

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un difensore, dopo gli infortuni di Kjaer e Tomori, e stanno trattando con il Manchester United per il 27enne Eric Bailly (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ai rossoneri, però - ricorda il portale calciomercato.com - Viti piace anche ad Atalanta, Fiorentina e Napoli. Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. Julian Alvarez: il prezzo del cartellino. “Julian Alvarez è un gioiello, ha 21 anni una clausola da 20 milioni e la fila alla porta del River Plate. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Eric Bailly è un obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. (Milan News 24)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis e gli uomini di mercato del Napoli avrebbero individuato il profilo giusto nel talento del River Plate Julian Alvarez, grande obiettivo di Milan e Inter, con cui ci sarebbero già stati dei contatti (Milan News 24)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. (La Gazzetta dello Sport)