Capri, si chiamava Emanuele Melillo il giovane autista del bus deceduto nell'incidente - Positanonews

Positanonews INTERNO

Si chiamava Emanuele Melillo ed aveva 33 anni l’autista che questa mattina ha perso tragicamente la vita nel grave incidente verificatosi a Marina Grande.

La famiglia e gli amici sono distrutti dal dolore per una scomparsa così tragica

Emanuele era alla guida del minibus dell’Atc che, per cause ancora da accertare, è finito contro una ringhiera che ha ceduto sotto la forza dell’impatto facendo precipitare il mezzo nel vuoto. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Tiscali Notizie)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus (CheNews.it)

Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria all’ospedale di Capri in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento (LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. (LaPresse)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)