Flashmob silenzioso per Vincenza Tortora, la 63enne uccisa dal marito a Somma Vesuviana

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

“Il sentimento è di rabbia – ha sottolineato il sindaco Di Sarno –: non è possibile che venga uccisa ancora una donna.

Somma Vesuviana, 17 luglio 2021 – Un flashmob silenzioso per ricordare tutte le vittime di violenza all'indomani della morte di Vincenza Tortora, la 63enne uccisa ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana.

Oltre all'assessora Cerciello, erano presenti il sindaco Salvatore Di Sarno, insieme alle donne della giunta e del consiglio comunale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Ferito gravemente, l’altro uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al vicino ospedale di Nola. Ucciso al bancomat di fronte alla moglie a colpi di pistola: fermato un sospetto a Lecce. (Il Messaggero)

Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma Ma invece ha registrato i momenti concitati dell'uccisione della 63enne e dell'accoltellamento di Gifuni. (la Città di Salerno)

Sono stazionarie le condizioni di Francesco Gifuni, il 46 enne ferito ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli), da Francesco Nunziata, 70 anni, che ha prima accoltellato l’uomo e poi ucciso la moglie, la 63enne Vincenza Tortora. (Il Fatto Vesuviano)

Francesco Nunziata, di 70 anni, ha ferito a coltellate prima un fornitore del suo supermercato, a Somma Vesuviana (Napoli), che sospettava una relazione con la moglie; poi ha colpito la donna, uccidendola. (Calabria 7)

Poi si è scagliato contro sua moglie Vincenza: il 70enne le ha inflitto una coltellata al cuore, uccidendola. Questo il movente dell’omicidio consumatosi ieri, 16 luglio, nel parcheggio del supermercato “Cuori e Sapori”, in via Marigliano a Somma Vesuviana (Teleclubitalia.it)

“Oggi vogliamo dire a tutte le donne che noi ci siamo – ha aggiunto Cerciello – che possono denunciare. Io sono assessore donna e rivolgo un chiaro appello alle donne che subiscono violenze: denunciate (Luce)