Gattuso, futuro incerto: tra Napoli e Fiorentina spuntano altre due (clamorose) possibilità

Fiorentina.it SPORT

In quel caso, e solo in quel caso, De Laurentiis potrebbe aprire ad una permanenza del tecnico Campione del Mondo.

Sicuramente la Fiorentina, ma secondo Tuttosport ci sono anche altre due opzioni, piuttosto clamorose: un ritorno al Milan o l’approdo alla Juventus

Sulle pagine di Tuttosport in edicola stamani si legge un articolo sul futuro, ancora incerto, dell’attuale tecnico del Napoli. Ogni considerazione su Rino Gattuso è subordinata alla qualificazione Champions del Napoli. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, si è proiettato alla prossima annata calcistica. "Non ci sarà nessun riavvicinamento tra il mister calabrese e Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

23 giorni quello che resta di una stagione che ancora deve emettere il verdetto Champions, il tempo rimanente -anche- del progetto legato a Rino Gattuso. Eppure la conquista dell’Europa dei grandi non dovrebbe cambiare il punto di vista di De Laurentiis, legittimato a valutare un Gattuso-bis, ma ancora fortemente convinto di cambiare. (Sky Sport)

Conoscendolo, lui prenderà altre strade e non resterà al Napoli” le parole del giornalista Sky Massimo Marianella. Con la Fiorentina che ora sembra più defilata (Commisso vuole un tecnico giovane ed emergente), non è da escludere un clamoroso ritorno al Milan in caso di divorzio da Stefano Pioli. (Monza-News)

Dal 16 dicembre al 27 febbraio gli azzurri hanno giocato 12 partite in A con 5 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte (oltre alle eliminazioni dalla Coppa Italia e dall’Europa League), per un tortale di soli 16 punti ed un nono posto nella classifica parziale. (CalcioNapoli24)

Il Napoli negli ultimi mesi ha avuto un'evoluzione importante. L'avventura del tecnico calabrese ai piedi del Vesuvio sembra essere oramai ai titoli di coda. (Calciomercato.com)

Circolano da tempo i nomi di Italiano, Juric e Spalletti. Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)