TRAGEDIA FUNIVIA DEL MOTTARONE, AL VIA LA RIMOZIONE DELLA CABINA: VIDEO

TRAGEDIA FUNIVIA DEL MOTTARONE, AL VIA LA RIMOZIONE DELLA CABINA: VIDEO
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Nella clip il lavoro delle squadre con le autogru

(mi-lorenteggio.com) Stresa, 11 ottobre 2021 – Sono iniziate questa mattina le operazioni dei vigili del fuoco sulla cima del monte Mottarone per preparare la rimozione, che sarà effettuata con l’elicottero, della cabina della funivia della linea Stresa-Alpino-Mottarone, precipitata il 23 maggio scorso.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Invece Musk ha detto che la dimensione del sogno cambia casa e va in Texas. Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. (AGI - Agenzia Italia)

In ogni caso, è molto interessante osservare lo spaccato del nuovo pacco batteria strutturale che fa vedere chiaramente l'assenza di moduli interni Per il CEO, dunque, le prime Tesla Model Y dovrebbero uscire dallo stabilimento entro la fine dell'anno. (HDmotori)

Dopo una serie di schermaglie giuridiche, Musk perse la pazienza e l'11 maggio 2020 riaprì gli impianti: «Tesla sta riprendendo la produzione oggi contro le regole della contea. Troppo però per Elon Musk, il re delle auto elettriche attualmente, secondo le stime di Bloomberg, l'uomo più ricco del mondo. (ilGiornale.it)

Mottarone, iniziate le operazioni di rimozione della cabina della funivia

Si sa, non sarebbe Elon Musk se non ci fosse questo sentore nell’aria. Si punta a realizzare il più grande investimento estero per la Tesla, con una produzione annuale di 500. (Android Italy)

La fabbrica di Fremont, in California, è comunque "inceppata", probabilmente a causa della carenza di chip, ed è difficile per le persone permettersi case in California, ha detto Musk. (La Gazzetta dello Sport)

Quest’ultimo passaggio avverrà nei prossimi giorni. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale del Verbano Cusio Ossola, incaricati delle operazioni: prima di tutto la cabina verrà messa in sicurezza, poi sarà sollevata con l’aiuto degli elicotteri. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr