Si alza il sipario sull'X Factor della rivoluzione. Debutto di Ludovico Tersigni e del nuovo regolamento

Si alza il sipario sull'X Factor della rivoluzione. Debutto di Ludovico Tersigni e del nuovo regolamento
Informa CULTURA E SPETTACOLO

L’unico reale paletto è rappresentato dalla regola, per ogni giudice, di avere in squadra almeno un solista ed almeno una band

Il celebre talent show canoro prenderà il via giovedì 16 settembre alle 21.15 in contemporanea su Sky Uno e TV8.

Terminata questa prima fase, ad ogni giudice, come detto, saranno assegnati 12 artisti, che egli dovrà ridurre a 5 nella fase dei Bootcamp (due puntate, il 7 e 14 ottobre). (Informa)

Ne parlano anche altre testate

Mika sottolinea la contaminazione che i ragazzi hanno messo in evidenza “risultando più crudi e meno sintetici” Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)

I giudici di X Factor: «Prima i ragazzi volevano avere successo, ora hanno urgenza di esprimersi». Confermata invece la giuria dell’anno scorso E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. (Billboard Italia)

X Factor 2021 è pronto a partire. Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. (Tv Fanpage)

X Factor 2021, le novità: no categorie e Ludovico Tersigni

Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. (Engage)

Tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata di X Factor 2021. La prima puntata di X Factor 2021 andrà in onda giovedì 16 settembre alle 21:15 su Sky Uno e su Now. Dalla seconda puntata in poi, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prima serata. (Newsby)

Ludovico Tersigni alla guida di X Factor 2021. Mentre in Inghilterra subisce una battuta d’arresto in Italia X Factor (su Sky Uno e Now dal 16 settembre) si rinnova in occasione dell’undicesima edizione. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr