Auto e mezzo pesante si scontrano in Zai all'incrocio: tre feriti, uno in codice rosso

VeronaSera INTERNO

Un violento incidente stradale è avvenuto nella serata di giovedì in Zai a Verona, con protagoniste un'auto ed un mezzo pesante.

Stando a quanto appreso, il tutto si è verificatp intorno alle 19.30 in via Torricelli, all'altezza dell'incrocio con via Morgagni, dove si sono scontrate una Citroen C3 con a bordo tre persone ed un camion, forse a causa di una precedenza non data ma toccherà al personale della Polizia locale di Verona fare luce sulle cause. (VeronaSera)

La notizia riportata su altri giornali

In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno (LeccePrima)

In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. (Castelvetrano News)

L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. (ATNews)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr