De Ketelaere, gli agenti: 'Dopo l'incontro in Belgio, Milan e Bruges non volevano parlare! I 40 milioni del Leeds

Calciomercato.com SPORT

Ancora Sharifi: "Poi siamo andati a Lugano.

Poi però c'è un club che ha aspettative troppo alte a causa di un'offerta già arrivata (Leeds, ndr).

Prosgue De Mul: "".

".- L'insidia più grande però, confermano De Mul e Sharifi l'ha costituita il: "E' stato molto concreto.

Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento".- Il lieto fine però è arrivato, De Ketelaere ha firmato con il Milan

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. quali sono stati i passi di questa lunghissima trattativa? Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento". (Milan News)

MilanNews.it. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno rilasciato queste parole a Het Laatste Nieuws sulla trattativa tra Milan e Bruges per il loro assistito: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara nel frattempo ci hanno fatto domande di ogni tipo Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno spiegato come l'interesse del Milan per il giocatore risalga a due anni fa. (Pianeta Milan)

De Ketelaere tra Premier League e Barcellona: il Milan l’ha spuntata. Tom De Mul e Yama Sharifi sono gli agenti di De Ketelaere e hanno avuto un ruolo importante nella negoziazione tra Milan e Club Brugge. (MilanLive.it)

Maldini e Massara applaudono": scrive così questa mattina Tuttosport che spiega che ieri pomeriggio il giovane trequartista belga ha svolto il suo primo allenamento in gruppo a Milanello sotto gli occhi del dt e del ds rossoneri. (Milan News)

Al portale HLN hanno parlato gli agenti del nuovo talento rossonero, Tom De Mul e Yama Sharifi, spiegando alcuni retroscena riguardanti la lunga trattativa fra i due club: "E' un peccato che in certi momenti siano trapelate informazioni sbagliate a riguardo. (TUTTO mercato WEB)