De Ketelaere, gli agenti: 'Dopo l'incontro in Belgio, Milan e Bruges non volevano parlare! I 40 milioni del Leeds

De Ketelaere, gli agenti: 'Dopo l'incontro in Belgio, Milan e Bruges non volevano parlare! I 40 milioni del Leeds
Calciomercato.com SPORT

Ancora Sharifi: "Poi siamo andati a Lugano.

Poi però c'è un club che ha aspettative troppo alte a causa di un'offerta già arrivata (Leeds, ndr).

Prosgue De Mul: "".

".- L'insidia più grande però, confermano De Mul e Sharifi l'ha costituita il: "E' stato molto concreto.

Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento".- Il lieto fine però è arrivato, De Ketelaere ha firmato con il Milan

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90". Il progetto Milan continua e, ora, si aggiunge una nuova stellina; inutile fare paragoni illustri: De Ketelaere dovvrà dimostrare di essere quello per cui è stato preso (TUTTO mercato WEB)

Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno spiegato come l'interesse del Milan per il giocatore risalga a due anni fa. Paolo Maldini e Frederic Massara nel frattempo ci hanno fatto domande di ogni tipo (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Claudio Pasqualin, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it rispondendo così ad una domanda relativa al fatto se il Milan sia ancora la squadra da battere in Serie A: “Sì, lo era a prescindere. (Milan News)

Tuttosport: "De Ketelaere si presenta e segna. Maldini e Massara applaudono"

Pioli ha intenzione di lanciarlo subito tra i titolari per la prima giornata contro l'Udinese? In che posizione lo vorrà utilizzare? (Sky Sport)

A far la differenza, dunque, la grande volontà del ragazzo di vestire rossonero e, soprattutto, la ferma decisione di Pioli, Maldini e Massara di investire tanto economicante, tecnicamente e tatticamente su De Ketelaere MilanNews. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. "De Ketelaere si presenta e segna. Maldini e Massara applaudono": scrive così questa mattina Tuttosport che spiega che ieri pomeriggio il giovane trequartista belga ha svolto il suo primo allenamento in gruppo a Milanello sotto gli occhi del dt e del ds rossoneri. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr