PRIMA PAGINA - CdS Campania - Lucio: "Napoli non ti cambio"

Tutto Napoli SPORT

Primo impatto per gli azzurri con l'impianto inglese che domani ospiterà la sfida di Europa League tra il Leicester e il. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I britannici o i partenopei: una domanda a cui può rispondere solo il campo, unico giudice supremo. (OA Sport)

Il modulo — Il tecnico del Leicester, Rodgers, ha dichiarato di aspettarsi un Napoli schierato col 4-3-3: cosa ne pensa Spalletti? Tre trasferte — Il suo Napoli giocherà domani sera la prima delle tre gare in trasferta in una sola settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo acquisto del Napoli interverrà al fianco del tecnico azzurro nella conferenza stampa di presentazione della sfida in Europa League al Leicester. È stata la sorpresa di Napoli-Juve: Frank Zambo Anguissa alla prima in maglia azzurra ha convinto Luciano Spalletti e compagni. (TUTTO mercato WEB)

In Italia il calcio è molto più tattico, in Inghilterra c'è maggiore intensità". "Dobbiamo pensare come una squadra e dobbiamo pensare a tutta la squadra. (Tutto Napoli)

Una squadra di calcio non è come un interruttore, la mentalità va costruita partita per partita. Contro il Leicester è una partita top, non si snobba niente, è la bicicletta che sognavamo di pedalare. (IlNapolista)

Subito si avverte l’importanza della tattica, mentre in Inghilterra si basa molto sull’intensità delle squadre in campo». Domani dovremo pensare come una squadra a tutta la squadra, il Leicester forte e non possiamo fermarci a pensare solo a un calciatore, anche se forte come Vardy» - ha continuato in conferenza accanto a Luciano Spalletti (ilmattino.it)