Android 11: Google annulla la presentazione del 3 giugno 2020

Fedele alla forma, Google aveva inizialmente pianificato di svelare tutte le nuove funzionalità di Android 11 alla conferenza annuale di I / O di Google .

Ti risponderemo presto con maggiori informazioni su Android 11 “, ha annunciato Google sull’account Android Developpers ufficiale.

Possiamo aspettarci che Google organizzi una conferenza online dedicata ad Android 11 in estate, quando la tensione cala sul suolo americano. (CybeOut)

Ne parlano anche altre fonti

We are excited to tell you more about Android 11, but now is not the time to celebrate. We'll be back with more on Android 11, soon.May 30, 2020. Secondo quanto riporta il sito 9to5Google, il rinvio non influenzerà la data di uscita di Android 11 che dovrebbe essere distribuita a sviluppatori e partner alla fine dell'anno. (Techradar)

Purtroppo non sappiamo ancora quali sono le novità di questa prima versione beta rispetto all’ultima Developer Preview rilasciata da Google. La roadmap di Google per il rilascio del sistema operativo Android 11 ha previsto il rilascio di diverse Developer Preview dedicate agli sviluppatori prima di passare al rilascio di varie versioni beta dedicate agli utenti comuni. (Android Blog Italia)

Bisognerà ancora attendere per Android 11, purtroppo. We'll be back with more on Android 11, soon. (GizBlog)

Google ha annunciato il rinvio tramite il suo account Twitter: “Siamo entusiasti di dirvi di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. BigG potrebbe optare per quella data per lanciare anche la prima beta di Android 11. (OutOfBit)

Non vediamo quindi l’ora di provare Android 11, le novità sembrano davvero tante ed interessanti. Le novità trapelate. Sono state anche condivise alcune delle nuove funzionalità di Android (nuove dall’ultima anteprima degli sviluppatori). (Spazio iTech)

Su Twitter, Google ha scritto questo post: “Siamo entusiasti di dirti di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. Stiamo posticipando l’evento del 3 giugno e la versione beta. (FocusTECH)