Prevenzione alla droga per evitare brutte sorprese sotto l’albero di Natale

Sardegna Reporter ESTERI

I casi che trattiamo nei tribunali ci indicano che il problema sta diventando di carattere culturale e dobbiamo contrastarlo.

Mi occuperò di far conoscere questo materiale a dei ragazzi che seguo affinché capiscano a che cosa stiano andando incontro”.

C’è sempre una buona occasione per diffondere le corrette informazioni su che cosa sia la droga e perché no, anche il Natale e la fine dell’anno lo sono. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Alto 28 metri l’abete è stato tagliato ad Andalo e addobbato con 600 sfere realizzate dai volontari del circolo anziani del paese sull’altopiano della Paganella. Illuminato nel pomeriggio in piazza San Pietro a Roma l’albero di Natale donato dal Trentino al Papa. (RTTR)

Giovedì in Piazza San Pietro del Vaticano è stato inaugurato il presepe della regione peruviana di Huancavelica in omaggio all’anniversario del 200 anni. https://it.sputniknews.com/20211210/santa-sede-inaugurato-il-presepe-con-il-natale-al-modo-andino---video-14142644. (Sputnik Italia)

Grazie a questo vittoria, la seconda consecutiva ne’ LaLiga, il Valencia continua la sua scalata in classifica Le altre reti del match portano le firme di Guedes per i valenziani e dell’ex Torino Lucas Boye in favore degli ospiti. (Calcio In Pillole)

Sono le bambine e i bambini di Agop, un'associazione che si prende cura, perché non c'è cura senza il prendersi cura La natura che si rigenera e che fa spazio alla vita, che si prende cura dei piccoli. (TrentoToday)

Il presepe a San Pietro Momenti della cerimonia in Vaticano. In mattinata le delegazioni erano state ricevute dal Papa Il Papa invita i fedeli a non pensare solo al consumismo. Il maltempo su Roma, da questo pomeriggio battuta da una forte pioggia, ha costretto le autorità vaticane a spostare l’inaugurazione del presepe e dell’albero a San Pietro in aula Paolo VI. (Radio Colonna)

Il Papa torna così a lanciare il suo appello a “non lasciarsi andare al consumismo e all’indifferenza che inquinano la festa del Natale”. Lasciamoci avvolgere dalla vicinanza di Dio, questa vicinanza che è compassionevole, che è tenera; lasciamoci avvolgere dall’atmosfera natalizia che l’arte, le musiche, i canti e le tradizioni fanno scendere nel cuore”. (Farodiroma)