Giuseppe Conte, la frase in diretta che ha fatto infuriare Luigi Di Maio: "Tutti i ministri sapevano"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Difende il Mes e i negoziati, soprattutto Giuseppe Conte sottolinea che "tutti i ministri sapevano", tutti erano sempre stati informati, Cinque Stelle compresi.

Luigi Di Maio è immobile, non applaude al discorso di Conte, poi va via senza salutare.

"È stato spalmato sul Pd", si sfoga poi Di Maio che diserterà il Senato.

Del resto il premier nel suo attacco a Salvini, ha anche parlato della sintonia grillina sul Mes. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. (Il Fatto Quotidiano)

Il M5s continua ad essere ago della bilancia. Per il M5s queste tre cose vanno insieme e non si può firmare solo una cosa alla volta”. (Il Fatto Quotidiano)

Perciò, essendo blindato dalle regole Ue, è come se il premier Conte nell'approvare il nuovo testo a giugno l'avesse firmato. LE MODIFICHE. La firma sul Trattato sul Mes, l'ormai noto Meccanismo europeo di stabilità, in effetti ancora non c'è. (Il Mattino)

Andreas SOLARO / AFP. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Il premier Giuseppe Conte e Luigi Di Maio si sono sentiti diverse volte per evitare quel corto circuito emerso durante la discussione sul Fondo Salva Stati. (AGI - Agenzia Italia)

Senza rinvio l’unica via d’uscita resta quella tentata invano dal responsabile dell’economia e Conte domenica: la prospettiva di pacchetto. Salvini fiuta l’aria, e cerca il colpo da kappao: "La vedo più nervoso di cinque mesi fa. (QUOTIDIANO.NET)

Sul Mes o ha mentito Gualtieri, o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio. Sulla riforma del Mes, il meccanismo europeo di stabilità o Fondo salva Stati, il M5s chiarisce di essere più vicino al il leader della Lega Matteo Salvini che al il premier Giuseppe Conte (Italia Oggi)