Fuori dal Coro, i Casamonica chiedono un risarcimento dallo Stato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 3 dicembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Nel corso della serata, si parlerà dei “signori delle consulenze d’oro”.

Il dibattito si sposterà poi sulle richieste di risarcimento dei Casamonica allo Stato italiano per i terreni e le case sequestrate e demolite e se ne discuterà in studio con Rita Dalla Chiesa, Luciano Casamonica e altri appartenenti al clan. (Video Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Casamonica in tv scatena le polemiche e la protesta del presidente della Commissione antimafia, Nicola Morra. «Ospitare personaggi come Luciano Casamonica in tv è grave, contrario al senso di legalità che dovremmo avere a cuore tutti. (Il Messaggero)

Su Twitter, Virginia Raggi ha ringraziato Nicola Morra per il suo intervento: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. In realtà, il Comune di Roma segnalò oltre vent’anni fa tali abusi edilizi. (Silenzi e Falsità)

«Abbiamo un gran bisogno di idee e la democrazia è il confronto di idee» ha detto Giordano, che magari ci è rimasto male perché nessuna sardina ha accettato di partecipare al suo show. Ieri Mario Giordano ha rivolto un accorato appello alle Sardine. (next)

Mario Giordano, che di settimana in settimana parla alla pancia del paese spaccando le zucche e tagliando i cartonati delle poltrone dei parlamentari, deve esserne consapevole e pienamente responsabile. (Tv Fanpage)

E qui Mario Giordano attacca la scenetta isterica: “Ma la casa era abusivaaaaaaa!”. Un membro della famiglia Casamonica espone le sue motivazioni. Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. (next)

Ce n'è un gran bisogno, la democrazia è quella: sardine, dite cosa pensate, quali idee avete, quali proposte avete. È l'unica cosa che mi puzza un po'", conclude sornione Mario Giordano, accolto dall'applauso del pubblico in studio. (Liberoquotidiano.it)