Virginia Raggi a Mario Giordano: “Vergogna, ospitare un Casamonica”

Virginia Raggi, però, non ha approvato la scelta di Mario Giordano di ospitare in tv un Casamonica.

Nonostante Nicola Morra abbia “sempre difeso il diritto all’informazione”, si augura “che ci sia un reale contraddittorio, ma soprattutto la voce delle vittime”.

In un post su Twitter, la prima cittadina scrive: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna.

Virginia Raggi contro Mario Giordano. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Al pari della storia di Tony Colombo e Tina Rispoli nell'ambito dell'inchiesta di Fanpage.it "Camorra Entertainment", la questione, a parere di chi scrive, non cambia per un talk show di approfondimento politico. (Tv Fanpage)

Non si può accettare che la mafia sia avanspettacolo», conclude il presidente della Commissione Antimafia. Casamonica in tv scatena le polemiche e la protesta del presidente della Commissione antimafia, Nicola Morra (Il Messaggero)

Su Twitter, Virginia Raggi ha ringraziato Nicola Morra per il suo intervento: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. In realtà, il Comune di Roma segnalò oltre vent’anni fa tali abusi edilizi. (Silenzi e Falsità)

Lo scrive in un tweet il giornalista Mario Giordano dopo le polemiche perché tra gli ospiti di ieri a ‘Fuori dal coro’ c’era anche un esponente dei Casamonica. Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. (next)

Se le sardine non vogliono andare a Fuori dal Coro forse è il caso di farsi due domande. «Abbiamo un gran bisogno di idee e la democrazia è il confronto di idee» ha detto Giordano, che magari ci è rimasto male perché nessuna sardina ha accettato di partecipare al suo show. (next)

Suo zio, invece, era Vittorio Casamonica, il “re di Roma” celebrato dal funerale-show dell’agosto 2015 al quartiere Don Bosco. La sindaca Raggi: "Una vergogna". Virginia Raggi e Nicola Morra contro Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)