Spalletti come Re Mida, diventa oro tutto quello che tocca: ecco come ha cambiato il Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico toscano ha saputo toccare le corde giuste di ogni calciatore: ognuno ora si sente importante.

Intanto, con la vittoria di ieri contro la Juve, il tecnico toscano ha portato a casa 9 punti su altrettanti disponibili, e l’ha fatto utilizzando, al momento giusto, tutti gli elementi della rosa che ha a disposizione.

Spalletti ha già trasformato il Napoli: ora deve solo perfezionarlo. Sia chiaro: Spalletti ha trasformato il Napoli, ma non l’ha fatto del tutto suo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. (SerieANews)

Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! (CalcioNapoli24)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. (Juventus News 24)