Calciomercato Juventus, contatti per il bomber | Cifra monstre

Calciomercato Juventus, contatti per il bomber | Cifra monstre
JuveLive SPORT

Il contratto del bomber inglese è in scadenza nel 2024, ma l’attaccante avrebbe espresso il proprio desiderio di cambiare aria, alla ricerca di nuovi stimoli.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale. Chiaramente, qualora il cinque volte pallone d’oro dovesse essere ceduto, sarà rimpiazzato adeguatamente.

Volontà che ha visto la ferma opposizione degli Spurs, che per il proprio gioiello hanno dichiarato di non accettare cifre inferiori ai 150 milioni di euro

Tutti i dettagli delle ultime mosse dei bianconeri. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Come noto l’inglese vuole lasciare gli ‘Spurs’ visto che non potrà disputare la Champions per il secondo anno di seguito e soprattutto non competere per i trofei più importanti. Sondaggi della Juventus (CalcioMercato.it)

C’è da capire se il City pagherà abbastanza: si direbbe di sì, ma è il mercato baby. Euro 2020 - Gli uomini mercato: zero tituli e addio Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Se il futuro immediato di Mbappé parla francese, quello a lunga scadenza potrebbe vedere protagonista un’altra lingua. Euro 2020 - Gli uomini mercato: Mbappé punta il bis francese. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Calhanoglu al bivio, ma il Milan non aspetterà per sempre

Come riporta il sito Calciomercato.it, la Juventus potrebbe puntare su Kane in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Kane preferirebbe restare in Inghilterra e la squadra juventina si sarebbe limitata solo a sondare il terreno, forse anche in previsione di un addio di Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio per il centravanti inglese, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare Londra questa estate. Gli ‘Spurs’, che si apprestano ad accogliere l’ex CFO della ‘Vecchia Signora’ Paratici, valuterebbero però Kane non meno di 150 milioni di euro (Calcio News 24)

Tutto sta a capire quanto il Milan aspetterà: con Donnarumma ha già dimostrato che la pazienza di Maldini&Co ha un limite. Nazionale - Turchia. Anno di nascita - 1994. Ruolo - Trequartista. Squadra di appartenenza - Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr